Le 4 tendenze costumi per l’Estate 2023

Le 4 tendenze costumi per l’Estate 2023

PROVA COSTUME? Basta! È una cavolo di invenzione che ci porta a sentirci sempre non abbastanza! Scegli il tuo look per l’estate 2023 e divertiti a ricreare il tuo stile con i nostri suggerimenti ed i nostri Bikini.

 

Scopri la nostra collezione inclusiva

taglie dalla 38 alla 64 italiane

 

Nonostante l’estate fatichi ad arrivare, è dietro l’angolo. Questo significa solo una cosa: è tempo di pensare a cosa mettere in valigia, a partire dai costumi da bagno.

Le tendenze 2023 parlano chiaro: si vira verso shape più confortevoli e ricercate, vediamole insieme!

Cut-out

Da qualche stagione a questa parte, il costume cut-out per la Primavera-Estate 2023 abbandona il trikini e monokini e punta su forme moderne e originali. Merito di piccoli tagli strategici sotto il seno, sulle spalle o laterali, sensuali, ma davvero d’effetto.

 

A vita alta

I costumi da bagno a vita alta restano in alto tra le tendenze Estate 2023. Abbinata a bralette, triangoli, o monospalla,  la culotte high waist rimane sempre un must have!

Anche lo slip sgambato è sulla cresta dell’onda, per un tuffo negli anni Ottanta dal tocco retrò!

 

Minimal

Nero, blu notte, avio. Che sia Intero classico o due pezzi,  il costume donna minimal anni Novanta ritorna di tendenza nel 2023 e si conferma il più chic della stagione. Per chi non è fan degli eccessi, potrebbe essere la scelta ideale.

 

Multi-way

Divertiti a ricreare diversi stili,

scegliendo tra Scollo a V, a cuore, spalla e braccia coperte o scoperte, spallina intrecciata o larga, scollo o retro incrociato, monospalla!

Il costume che può seguire il tuo stile, rappresenta nell’estate 2023 la tua voglia di cambiamento e di metterti in gioco!

 

Segui il tuo gusto personale, scegli il colore e sei subito pronta per tuffarti in questa nuova estate!

CLICCA QUI E VISITA IL SITO 


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.