Quale reggiseno è quello giusto per me?

Quale reggiseno è quello giusto per me?

Il reggiseno giusto non solo offre supporto e comfort, ma può anche migliorare la postura grazie al supporto al peso del seno ed alla forma/grandezza di esso.

Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere quello giusto. In questo articolo, metteremo a confronto due modelli di reggiseno della linea per aiutarti a scegliere il reggiseno giusto per te.

  • Reggiseno Double, reggiseno minimizer senza ferretto che sostiene divinamente anche le coppe più grandi grazie al doppio strato Sculpt.

Minimizer perché riesce a minimizzare le tue forme di qualche centimetro.
Potrai constatare tu stessa la misura del tuo seno prima e dopo averlo indossato e l’altezza di esso sotto alle magliette ad esempio.

Questo è possibile grazie al taglio ed al tessuto doppiato, il quale favorisce ottimo sostegno e supporto alla schiena oltre che favorire un effetto contenitivo.

Può essere utilizzato anche per attività fisica di bassa-media intensità.

La baschina sottoseno è creata dal tessuto doppiato senza parti rigide che toglierebbero comfort e vestibilita, seguendo così le linee naturali del corpo in tutti i suoi movimenti. Puoi decidere di risvoltarla all’interno per avere una baschina più bassa e meno mobile.

Una seconda pelle adatta a coppe medio piccole o per chi non ricerca il sostegno come caratteristica principale, è l'ideale per chi si vuol dimenticare di averlo addosso.

Questo reggiseno minimal, essential, è totalmente a taglio vivo sia nelle spalline che nello scollo ed ha poche cuciture così da essere praticamente invisibile sotto gli altri capi, ed un effetto nudo personalmente mai provato prima.

La leggerezza e l'assenza di cuciture lo rendono l'ideale per chi non gradisce senso di compressione e cerca un sostegno delicato.

Altri modelli di reggiseno come Afrodite e  Atena rientrano nella categoria doppio strato perché anch’essi sono doppiati e hanno le stesse caratteristiche del Double, con la differenza di non essere reversibili, ma impreziositi da inserti in tulle o in elastico.

Il tessuto singolo o doppiato con cui sono realizzati, è un tessuto made in Italy elasticizzato e compatto che scolpisce naturalmente il corpo, armonizza la silhouette e sostiene la muscolatura.

In conclusione, scegliere il reggiseno giusto dipende dalle tue esigenze individuali, scrivici in Direct Instagram o sulla mail shop@laurabrioschi.com se desideri una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze o per individuare la taglia più adatta a te.

VISITA IL SITO


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.